Valfrutta lancia la nuova linea di legumi italiani biologici

lenticchie BIO

Dopo la passata e la polpa di pomodoro, si amplia la gamma di prodotti Bio con Fagioli Borlotti, Ceci, Lenticchie e Fagioli Cannellini


Da tempo protagonista di scelte ecosostenibili e impegnata a produrre in piena sintonia con la natura, riducendo l’impatto ambientale, Valfrutta porta sulla tavola degli italiani freschezza, bontà e genuinità con la nuova linea di Legumi BIO italiani garantiti, controllati e certificati.

Valfrutta è la prima marca nazionale che ha esteso la propria offerta nel mercato del biologico, prima con le conserve di pomodoro ed ora con i legumi.

Dopo il lancio della Passata vellutata e della Polpa di pomodoro BIO, la gamma di prodotti BIO Valfrutta – ottenuti senza l’impiego di conservanti, additivi, ogm e coloranti – si amplia ora con una gamma di 4 referenze di legumi biologici rigorosamente italiani, ricchi di proteine e importanti nutrienti per la salute di tutta la famiglia.

I Legumi BIO Valfrutta sono un concentrato di benessere che restituisce al palato il piacere degli antichi sapori semplici e veri, per un’alimentazione sana e bilanciata, senza ingredienti o derivati di origine animale (con certificazione VeganOK).

La linea di Legumi BIO Valfrutta comprende i fagioli borlotti, i ceci, i fagioli cannellini, le lenticchie.

Tutti i prodotti della gamma Legumi BIO Valfrutta sono nel formato da 400 grammi e in confezione cluster 2×400 grammi al prezzo di vendita di 2,79 euro ciascuna.

Valfrutta BIO è quindi una scelta consapevole che rafforza ulteriormente, anche in questo caso, i valori di marca improntati ad un’etica green dal campo fino allo scaffale, alla naturalità, semplicità, sicurezza e genuinità.

Nel rispetto dell’ambiente, dei suoi frutti e delle persone che lavorano etichette e il cluster dei prodotti sono realizzati utilizzando carta riciclata al 100%.


Pubblica un commento