Unitec si aggiudica all’asta Longobardi e Sado

Unisorting_02

Comprate nella vendita svoltasi questa mattina presso il Tribunale di Bolzano attraverso la propria controllata Unisorting Srl


Unitec spa, attraverso l’azienda controllata Unisorting Srl, si è aggiudicata le aziende Longobardi Srl e Sado Srl nell’ambito della vendita svoltasi questa mattina presso il Tribunale di Bolzano.

Nuova realtà nel panorama delle tecnologie per l’ortofrutta, Unisorting racchiude in sé oltre 90 anni di esperienza di Unitec nel settore ortofrutticolo mondiale uniti alle eccellenze e alle specializzazioni di 3 società come Longobardi Srl, Sado Srl e Sammo Srl (rilevata in precedenza dalla Longobardi stessa).

«Unisorting proseguirà – dichiara il presidente Luca Benedetti, –  con maggiore concretezza ed energia il lavoro intrapreso con la presa in affitto delle due aziende. Lo faremo con l’obiettivo di costruire concreti Risultati per il mercato dell’ortofrutta, grazie all’incontro con la nostra organizzazione e le nostre tecnologie, con l’auspicio di diventare un punto di riferimento in grado di rispondere con competenza, innovazione e affidabilità ad ogni specifica esigenza».

«In conclusione – prosegue Benedetti – siamo felici di portare avanti il lavoro intrapreso con tutte le maestranze di Unisorting e con i suoi fornitori, abbiamo fiducia nel futuro anche grazie a chi fino ad oggi ha creduto in questo nostro importante progetto».


Pubblica un commento