My Best Veggie: da Lidl il veg è di qualità e al giusto prezzo

LIDL_cono_gelato_veggie

La nuova linea di prodotti vegetariani e vegani di Lidl è in tutti i punti vendita in Italia a partire da luglio 2017


Si chiama My Best Veggie ed è la nuova gamma di prodotti vegetariani e vegani che Lidl Italia mette in vendita a partire da luglio 2017.

Il Veg, un trend sempre più in crescita

Sull’onda di un trend salutistico sempre più interessante per la Gdo, anche Lidl Italia – catena leader nel nostro Paese, premiata per la quarta volta consecutiva come “Insegna dell’Anno” – ha deciso di raccogliere questa nuova sfida lanciando, nei suoi circa 600 store sul territorio nazionale, oltre 20 prodotti vegetariani e vegani.

Si amplia così il segmento healthy di Lidl che già conta più di 60 referenze tra i prodotti di origine biologica a marchio “Bio Organic” e articoli senza glutine o lattosio del brand “Free From”.

Qualità-prezzo: il rapporto è sempre buono

2803_2017_MyBestVeggie_Italpizza_Vegan_Pizza_Margherita_380g_IT_In linea con la filosofia aziendale di Lidl, la gamma My Best Veggie coniuga alta qualità e convenienza, rendendo i prodotti vegan e veggie accessibili a tutti.

Burger di soia, pasta fresca, cotolette vegetali, gelati, articoli freschi e surgelati: le referenze sono tutte certificate V-Label®, il marchio internazionale rilasciato dall’Associazione Vegetariana Italiana (Avi), a garanzia dell’affidabilità e della bontà dei prodotti.

La linea “My Best Veggie” sarà esposta in un’area dedicata del punto vendita, per renderla immediatamente riconoscibile dalla clientela e favorire un’esperienza d’acquisto semplice e intuitiva.


Pubblica un commento