Macfrut 2017 si presenta a Johannesburg e Città del Capo

Piraccini Sud Africa

Il Sud-Africa è un grande produttore e mercato ortofrutticolo, importante per le tecnologie e il packaging italiano e la trasferta nel paese è un’occasione da non perdere per la rassegna internazionale dedicata all’ortofrutta


Trasferta sudafricana per Macfrut e il presidente di Cesena Fiera, Renzo Piraccini. A Johannesburg e Città del Capo è stata presentata l’edizione 2017 della manifestazione, a testimonianza del forte interesse per lo Stato africano, importante mercato ortofrutticolo.

Piraccini ha partecipato come relatore al summit South Africa- Italy che si è tenuto il 18 e 19 ottobre a Johannesburg, nel corso del quale è stato sottoscritto un accordo di cooperazione tra l’Emilia Romagna e la regione sudafricana del Gauteng. A rappresentare i due territori il Presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, e il presidente del Gauteng David Makhura. Il Gauteng è la regione di Johannesburg, l’area più sviluppata del Sud Africa.

La missione prosegue nell’area di Cape Town dove Piraccini incontrerà importanti imprese sudafricane, alcune delle quali presenti nell’ultima edizione di Macfrut.

Il Sud Africa è un grande produttore ed esportatore di ortofrutta, importante mercato per le tecnologie e il packaging italiano.


Pubblica un commento