Leni’s firma la mela di quarta gamma

foto_mini_lenis_low

Vog Products ha lanciato i Mini Leni’s, i cubetti di mela del Trentino Alto Adige fresca e pronta al consumo


Tutto il gusto e la qualità della Mela del Trentino Alto Adige nella quarta gamma di Leni’s. Al Macfrut di Rimini, edizione 2016, hanno debuttato i Mini Leni’s, cubetti di mela del Trentino Alto Adige fresca e pronta al consumo, realizzati secondo gli alti standard di qualità da Vog Products, il gruppo delle cooperative del Trentino Alto Adige leader nella lavorazione di questo frutto. Uno dei frutti più diffusi viene così proposto come prodotto di quarta gamma, mela fresca proveniente dal Trentino Alto Adige, già tagliata e pronta al consumo. Di quarta gamma, consumi vegetali e nuovi trend alimentari si  parlerà nel workshop  Vegetable Innovation Lab 2016, organizzato al Cibus Tec di Fiere di Parma (Centro Congressi, Sala 2) il 27 ottobre prossimo da Edagricole, New Business Media.

Il nuovo formato, in busta da 200 g, contiene solo mela, già lavata e pronta per essere mangiata, senza aggiunta di zuccheri. Il nuovo taglio in cubetti rende i Mini Leni’s uno snack invitante e pratico, perfetto per accompagnare aperitivi oppure da aggiungere in leggere insalate e invitanti macedonie come ingrediente in cucina

“La nostra elevata competenza nel settore della trasformazione ci consente di offrire un’ampia gamma di prodotti a base di mela – ha spiegato Klaus Gasser, direttore di Vog Products – Con i Mini Leni’s arricchiamo l’assortimento di spicchi di mela, succhi e mousse offrendo un’alternativa ai consumatori che non consumano più mela e frutta fresca per ragioni di praticità”.

I Mini Leni’s sono solo l’ultima delle novità presentate da Leni’s quest’autunno: a Macfrut sono anche state lanciate le quattro nuove referenze per gli spicchi di mela, suddivise per varietà con packaging dedicati. Sono arrivati quindi gli spicchi di mela rossa, dal sapore dolce e delicato, gialla, dal gusto amabile e aromatico, verde, dalla polpa succosa e rinfrescante e il mix di varietà croccanti.

Il marchio Leni’s aveva debuttato nel 2013 con due referenze: fettine di mela pronte al consumo e spremute 100% mela.

 


Pubblica un commento