La Linea Verde con DimmidiSì per la prima volta a Cibus

CIBUS_def1

L’azienda, specialista del freschissimo, partecipa per la prima volta al Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma per lanciare importanti novità


La Linea Verde, specialista del freschissimo, partecipa per la prima volta al Salone Internazionale dell’Alimentazione di Parma, Cibus (9-12 maggio). Il Gruppo italiano, che opera come affidabile co-packer per la GDO sia in Italia sia all’estero, è produttore ai vertici del mercato della IV gamma e leader per i piatti pronti freschi nel segmento zuppe fresche. Ha saputo distinguersi grazie alla propria naturale inclinazione all’innovazione e si è imposta sul mercato con DimmidiSì, il brand di proprietà creato 10 anni fa e divenuto noto grazie a Le Zuppe Fresche, il prodotto che nel 2006 fece nascere anche in Italia il mercato delle zuppe fresche pronte, di cui da allora detiene l’incontrastata leadership. Proprio Le Zuppe Fresche, da poco premiate con il riconoscimento “Eletto prodotto dell’anno 2016”* nella categoria zuppe fresche, saranno protagoniste dell’impattante stand (Padiglione 3-stand F014) che “metterà in scena” i valori di freschezza, innovazione e qualità che da sempre contraddistinguono l’offerta della marca.

Grazie a Cibus La Linea Verde, il cui management sarà presente per tutta la durata della fiera, intende incontrare i protagonisti della GDO, in vista di ulteriori sviluppi commerciali. I prodotti freschi pronti al consumo sono ormai affermati in Italia ed è giunto il momento per essere più valorizzati all’interno del punto vendita – dichiara Andrea Battagliola, Direttore Commerciale La Linea Verde –. Stiamo lavorando ad una estensione della nostra presenza in ulteriori mercati oltre a quelli che già presidiamo. Il Cibus attrae un target di visitatori molto ampio, ci sembra la piazza ideale sia per presentare i nostri ultimi lanci sia per rimarcare la nostra leadership in mercati come quello delle zuppe fresche e delle insalate in busta”.

Il Salone sarà l’occasione per presentare, in anteprima, importanti novità DimmidiSì, per la IV gamma e non solo, che rispondono alle più seguite tendenze di consumo attuali.        Due sono le nuove ricette per i Primi Piatti Pronti Estivi e puntano sul fascino di cereali in voga: Couscous & Armonia mediterranea Fresca e Quinoa & Verdure dell’orto Fresche. Sull’onda della tendenza che privilegia alimenti ricchi di proteine, DimmidiSì presenta invece due nuove insalatone – della gamma delle insalatone in ciotola –: Insalatona Greca con feta e Insalatona con surimi, pomodorini e crostini. Per cavalcare, invece,  il trend del benessere, La Linea Verde lancia altre due ricette: Cranberries, semi di zucca e noci in insalata e Aloe, bacche di Goji e semi di girasole in insalata. Altre importanti novità saranno svelate durante la kermesse.

Durante la fiera la nostra simpatica mascotte Zuppy girerà nei vari padiglioni invitando visitatori e operatori verso lo stand dell’azienda dove, per tutta la durata del Salone, saranno offerte degustazioni di tutta la gamma di prodotti DimmidiSì, dalle insalate ai primi piatti, dai contorni ai frullati e alle bevande, tutti pronti, freschissimi e fatti con ingredienti di qualità selezionati con cura.


Pubblica un commento