Campagna pubblicitaria in Tv, stampa e social per i Funghi di Treviso

Uno spot da 15 secondi, una campagna stampa e un sito con ricette da fare in 5 minuti, per diffondere al grande pubblico


Due settimane di campagna pubblicitaria, dal 4 giugno, sulle reti La7 e La7d con uno spot da 15″ dedicato alla linea Spadella il Gusto, che avevamo già visto allo scorso Macfrut a Rimini.

Una campagna tv e stampa per la linea “Spadella il Gusto”

Gli oltre 180 i passaggi in tv si uniscono alla campagna su 5 riviste del gruppo Cairo Editore: Diva e Donna, DiPiù, DiPiù Cucina, Nuovo e Nuovo Cucina. Una strategia per avvicinare il grande pubblico al consumo di funghi in quarta gamma, che sarà seguita da un’altra campagna nel prossimo autunno e da altre due nel 2018.

Il Consorzio Funghi di Treviso, primo polo produttivo di funghi in Italia, punta sul successo della quarta gamma di “Spadella il Gusto” che si può trovare nelle confezioni da 300 g nelle seguenti referenze: Champignon, Funghi Trifolati, Funghi Pleurotus e Funghi e verdure.

Ricette facili con i funghi da fare in 5 minuti su Internet e i social

La comunicazione si arricchirà anche con le ricette semplici e genuine, da preparare in cinque minuti, che si potranno trovare sul Web all’indirizzo www.ricetteincinqueminuti.itTante proposte diverse per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori, anche per vegetariani e vegani.

A completare il piano anche la pagina Facebook “Ricette in cinque minuti” su cui ogni giorno verranno pubblicate le ricette e tutte le curiosità sui prodotti di “Spadella il Gusto”.


Pubblica un commento