Con Dimmidisì l’insalata è una festa

Eleganti, trendy e di sicuro impatto a scaffale: DimmidiSì rilancia L’Insalata delle Feste e quest’anno lo fa con quattro confezioni graficamente diverse.

Un appuntamento ormai consolidato quello della marca italiana della freschezza garantita con la ricorrenza natalizia, un’operazione di marketing emozionale che negli anni ha riscosso sempre grande successo suscitando l’interesse dei consumatori.

Per il prossimo Natale, l’insalata tematica dedicata alle festività più amate dell’anno – un mix croccante e freschissimo di Indivia riccia, Cicoria Pan di zucchero e Radicchio rosso – è realizzata in ben quattro nuove confezioni (da 200 grammi e con una shelf-life garantita di sette giorni) dallo stile accattivante: la Scrapbooking Style, la Funny Style, la Blu Style e la Classica che ha fatto da apripista.

Evocando tradizionali strenne e immagini natalizie, con fiocchi di neve, carta da regalo, fiocchi, pupazzi di neve e bigliettini d’auguri, questa nuova edizione limitata, disponibile dall’ultima settimana di novembre, garantisce al prodotto una grande riconoscibilità a scaffale e contribuisce a incrementare il giro d’affari del banco frigo del reparto ortofrutta.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome