Da vedere a Macfrut 2017: gli “spaghetti” by L’Insalata dell’Orto (B3 – 152)

Spaghetti di verdure dell'Orto, Insalata dell'Orto

L’Insalata dell’Orto torna a Macfrut presentando una serie di novità tra cui gli spaghetti gluten free e i kit per la preparazione di tisane


L’azienda L’Insalata dell’Orto di Mira (Ve) propone già I e IV gamma sfiziose e con elevato valore aggiunto, dedicate per appeal e praticità ai nuovi stili di consumo. Tra i prodotti presenti nello stand Macfrut ci sono le Tisane dell’Orto, candidate all’Innovation Award della fiera, i kit per la preparazione di tisane nella confezione trasparente, versione digestiva o detox.

Spaghetti di verdura gluten free

Novità in anteprima per la fiera, invece, gli Spaghetti di verdura dell’Orto in confezione da 200g. Si tratta di carote e zucchine, oppure carote, zucchine e rape, per ora sono due le referenze, presentate in un formato “spaghetto” accompagnate da ricette per una soluzione alternativa di pasta gluten free.

Ritorno dopo 7 anni per L’insalata dell’Orto a Macfrut

Quello di Insalata dell’Orto è un ritorno dopo 7 anni a esporre a Macfrut, grazie alla quale l’azienda punta a cogliere nuove opportunità commerciali in Italia, poiché il mercato estero costituisce già una quota importante del fatturato dell’azienda, circa il 70%, grazie alla presenza in 20 Paesi.


Pubblica un commento