Da vedere a Macfrut 2017: baulatrice e pacciamatore di Cosmeco (B7 – 130)

La baulatrice regolabile Cosmeco

Per la prima volta a Macfrut, Cosmeco, l’azienda di Ostiglia (Mn), punta a conquistare nuovi clienti sia in Italia che all’estero grazie alle proprie macchine per l’orticultura e alle prove in campo realizzate appunto con i propri macchinari. In particolare, nello stand sarà possibile vedere la baulatrice e il pacciamatore, la gamma di macchinari per l’orticoltura e la preparazione del terreno, e per la gestione dell’acqua all’interno di frutteti e vigneti. La…


Per la prima volta a Macfrut, Cosmeco, l’azienda di Ostiglia (Mn), punta a conquistare nuovi clienti sia in Italia che all’estero grazie alle proprie macchine per l’orticultura e alle prove in campo realizzate appunto con i propri macchinari. In particolare, nello stand sarà possibile vedere la baulatrice e il pacciamatore, la gamma di macchinari per l’orticoltura e la preparazione del terreno, e per la gestione dell’acqua all’interno di frutteti e vigneti.

La baulatrice regolabile Cosmeco compone bauli e letti di semina ideali per colture quali asparagi, fragole, frutti di bosco, patate o manioca, grazie alla corretta porosità del terreno e all’agevole riciclo di aria e acqua.

Il pacciamatore Cosmeco

Il pacciamatore Cosmeco

Una storia di tradizione e innovazione

Collocata tra Mantova e Verona, nel cuore della Pianura Padana, Cosmeco ha acquisito nella propria attività anni di storia e di tradizione agricola, e li ha reinterpretati nel contesto della meccanizzazione agricola in un’attività che dura ininterrotta da 35 anni.

Oggi è giunta alla seconda generazione, e si distingue per la realizzazione di una gamma completa di attrezzature di pregio, costruite artigianalmente sfruttando le più moderne tecnologie a vantaggio dell’agricoltura del presente.


Pubblica un commento