Con Cso l’Italia ortofrutticola torna a Fruit Logistica

CSO_2016_PART FOTO

Con un superstand da mille metriquadrati, il consorzio ferrarese porterà a Berlino tutte le regioni e tutti i prodotti di qualità dell’offerta made in Italy


Sotto l’ombrello del marchio Italy, il Cso, Fruitmprese e Italia Ortofrutta si presentano quest’anno a Fruitlogistica di Berlino con lo stand più grande di sempre. Con un’area che supera i mille metri quadrati nel Padiglione 2.2 Stand A04, il consueto spazio comune che identifica, da sempre, il meglio dell’ortofrutta italiana si amplia ulteriormente per dare spazio alle tante richieste di adesione e si presenta con un layout rinnovato e di grande impatto visivo con una forte attenzione alle tante e differenti realtà produttive presenti.

Il progetto. Lo spazio Italy a Berlino può essere considerato una delle più importanti e riuscite esperienze di sinergia tra azienda concorrenti del settore ortofrutta ed è un progetto realizzato insieme, da tre realtà  aggregative come CSO, Fruitimprese e Italia Ortofrutta con il contributo di ICE a cui è dedicato uno spazio eventi e cooking show e l’area Fruit& Veg Experience.

Lo stand Italy, nell’edizione 2016, è un percorso nella immensa e variegata offerta di ortofrutta italiana con una maggiore attenzione alle diversità, alle nuove aggregazioni, alle tipicità, al biologico e alle produzioni di eccellenza locali. Un viaggio nella italianità con spazi personalizzati e differenziati a seconda delle esigenze delle aziende.

La vetrina. Tutte le regioni italiane e tutti i prodotti di qualità dell’offerta nazionale saranno presentati alla fiera.

Lo spazio sarà, come sempre, caratterizzato da una grande accoglienza ed ospitalità con la possibilità di ricevere i clienti e i visitatori offrendo sfiziose degustazioni a base di prodotti rigorosamente Made in Italy. Sarà occasione di incontro e di confronto con le massime autorità del settore e con i media e i buyer provenienti da tutti il mondo.

Una presentazione in grande stile dell’Italia ortofrutticola che, in questi anni, sta cambiando, puntando sempre di più sulla qualità e la differenziazione dell’offerta.

Gli eventi. Numerosi gli eventi previsti nella grande area espositiva tra cui: la conferenza stampa di inaugurazione del Fruit & Veg Experience (3 febbraio ore 15.30 a cura di Ice); la presentazione alla stampa del progetto europeo Freshness From Europe (3 Febbraio ore 16 a cura di Cso) ; la conferenza stampa di Origine; la presentazione del Progetto Frutta Nelle Scuole 2016 a cura di Mipaaf e Crea (4 Febbraio ore 10.30).


Pubblica un commento