Flow pack Sipo Sapori del mio Orto

SIpo introduce il nuovo flow pack per 10 referenze di ortaggi di prima gamma, che si affiancano all'offerta storica degli sfusi Sapori del mio Orto

Flow pack Sipo
Flow pack Sipo

Un marchio storico e un ampliamento di linea per Sipo, che presenta la line degli ortaggi di prima gamma Sapori del mio Orto con un nuovo packaging. Il flow pack Sipo in carta pane affianca così gli sfusi a peso variabile, con 10 nuovi prodotti.

Flow pack Sipo, i dieci prodotti

I nuovi prodotti coinvolti dall’estensione di gamma con il flow pack Sipo sono dieci e fanno parte del listino degli ortaggi di prima gamma confezionati. Sono le indivie riccia e scarola, le cicorie pan di zucchero e radicchio rosso lungo, i cavoli nero e riccio, i porri, i sedani verde, bianco e cuore, il mais pannocchia, zucchine, cetrioli, lattuga romana e gentile.

Il flow pack

Il pack è un materiale composito di polipropilene e cartapane per alimenti, che reca il prezzo e il codice a barre Ean a 13 cifre. Risponde alla funzione di velocizzare l’acquisto nel punto di vendita, perché i clienti trovano il prodotto pronto per l’acquisto, e limita gli scarti tipici invece del prodotto sfuso.

L’azienda ha investito consistentemente per acquistare la nuova linea di confezionamento, pesatura ed etichettatura, e per lo studio del nuovo imballo, attento alle esigenze dei consumatori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome